Noleggio auto medio termine con carta di credito

In Novità sul noleggio di admin
Una soluzione flessibile

Il noleggio auto medio termine con carta di credito è una formula flessibile, dedicata soprattutto alle aziende e i liberi professionisti. Esso offre soluzioni di noleggio che variano da 9 a 24 mesi.

Si tratta di formule vantaggiose, perché non solo consentono al cliente di cambiare il veicolo più volte nell’arco della durata del contratto ma anche di ottimizzare i tempi di ritiro della stessa.

Il prodotto “Mid Term” è indicato soprattutto per le società Neo costituite quindi che non hanno “reddito dimostrabile” , le quali possono sfruttare la formula del noleggio auto medio termine con carta di credito per usufruire di un veicolo da 9 a 24 mesi semplicemente con carta di credito, senza la necessità di inoltrare alcuna pratica in affidamento finanziario.

Il processo è praticamente quello del Noleggio Giornaliero ma con i vantaggi di un prodotto a Medio Termine quali costi, combinazioni di servizi, chilometraggi e durata che ti consentono di scegliere la migliore soluzione per la tua attività.

Quali sono i vantaggi del noleggio medio termine con carta di credito?

Flessibile

In base delle proprie esigenze si possono adattare le durate contrattuali da 9 a 24 mesi di contratto di noleggio.

Veloce

Disponibilità immediata delle vetture con consegna in 5 Giorni, sottoscrizione contrattuale semplificata e Customer care dedicato.

Trasparente

Caratteristiche del contratto sempre indicate: Costo mensile, servizi inclusi, franchigie applicate e durata noleggio.

 Facile

Scelta la categoria, non devi preoccuparti più di niente. Selezioniamo i modelli più adatti a te garantendo sempre i propri standard di qualità.

Quali sono i servizi inclusi?
  • Assicurazione
  • Soccorso Stradale
  • Consegna e ripresa
  • Manutenzione
  • Veicolo sostitutivo
  • Cambio pneumatici
  • Multi Utilizzatore
  • Call Center H24

Come per il noleggio lungo termine si stabilisce il chilometraggio e il vantaggio e che non c’è istruttoria creditizia. Basta una card con plafond minimo di 1500 euro. Carta di credito bancario, non prepagata.

Galdieri Rent è in grado di proporre soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità, offrendo questo servizio esclusivo, in particolare a quelle realtà aziendali che hanno necessità di maggiore flessibilità volte per soddisfare esigenze interne.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla formula del noleggio auto, visita il nostro sito www.galdierirent.it 

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più