Noleggio lungo termine senza anticipo: la formula flessibile

In Novità sul noleggio di admin
Se cerchi una mobilità nuova e flessibile, il noleggio auto senza anticipo fa al caso tuo.

L’acquisto dell’auto è una spesa molto importante, che grava in maniera  significativa sul bilancio familiare.

Bisogna, il più delle volte, provvedere a finanziare parte dell’importo  usufruendo delle promo aggressive proposte dalle case automobilistiche.

Parliamo di piani  finanziari con ottimi tassi e rate contenute ma, con un forte anticipo iniziale. Questo significa intaccare la propria liquidità che poteva essere destinata ad altri progetti, come l’acquisto o la ristrutturazione di una casa.

Esistono però modi alternativi per soddisfare i propri bisogni immediati di mobilità, senza togliere i soldi dal proprio conto corrente.

Sempre più persone apprezzano la formula del noleggio auto lungo termine

Cercare un’auto senza acquistarla rappresenta ormai una scelta frequente, soprattutto per i professionisti e per coloro che utilizzano la vettura per lavoro.  Il noleggio lungo termine senza anticipo permette di godere dei vantaggi di un’auto ma rinunciando alle immobilizzazioni di capitale e alle scadenze per i costi di manutenzione, bollo e assicurazione.

Che cos’è il noleggio auto a lungo termine?

Il noleggio auto a lungo termine è una soluzione di mobilità innovativa, in grado di rispondere ad ogni esigenza di mobilità di professionisti e Piccole e Medie Imprese.

Pagando un canone mensile fisso, hai a tua disposizione un’auto o un veicolo commerciale per un periodo di tempo e un chilometraggio calcolati sulle tue reali necessità.

Questa formula prevede anche la possibilità di scegliere un’auto noleggio a lungo termine senza anticipo permettono di godere di un veicolo nuovo pagando unicamente un canone “all inclusive” completo di tutti i servizi.

Quali sono i servizi inclusi nel canone di noleggio?

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Assistenza stradale H24
  • Vettura sostitutiva in caso di guasto
  • Copertura assicurativa RCA (e di solito anche polizza Incendio e Furto)
  • Tassa di proprietà (bollo)

Il noleggio è la scelta giusta per non sprecare risorse in un bene che oggi è diventato di “largo consumo”: l’automobile.

Abbraccia una nuova idea di guida attraverso il noleggio lungo termine Galdieri Rent. Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine visita il nostro sito www.galdierirent.it

Seguici sui canali social:

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più