Mad Max 2 The road warrior- #noileggiamo
Immaginate un mondo distrutto da un immane conflitto atomico e la vita che si trasforma in una lotta per la sopravvivenza quotidiana.
Tutto ciò che era normalità è finito e il più forte prevale sul più debole. Mad Max è ormai un’anima dannata e vaga per le terre perdute alla ricerca di viveri e benzina che gli permettano di continuare il suo peregrinare senza fine.
L’ex agente di polizia Rockatansky vive nel ricordo di un’esistenza che non c’è più e il suo unico fine è il viaggio attraverso le lande desolate australiane ormai inaridite dalle sostanze chimiche della guerra nucleare.
Max per muoversi ha però bisogno di carburante. Accetta così di aiutare una tribù assediata da un violento gruppo locale, gli Omunghus, a fuggire.
Il bene più prezioso per gli uomini della tribù è una cisterna ricca di benzina che Max dovrà trainare con una potente motrice Mack R600 Coolpower.
Il leitmotiv del film “Mad Max 2 Il guerriero della strada”, seguito di “Interceptor”, è incentrato sulla fuga e vede un Mel Gibson ancora più a suo agio nei panni dell’eroe post atomico. Alla fine, come sempre, l’oscuro Max riuscirà a prevalere vincendo l’assedio degli Omunghus che non danno tregua al camion facendo conquistare la libertà alla vessata tribù. Di lui invece se ne perderanno le tracce, scomparendo nel vento che accarezza le dune del deserto.
Se vuoi avere maggiori informazioni sulla formula del noleggio lungo termine visita il nostro sito web www.galdierirent.it
Contattaci o visita i nostri profili social!
Facebook: https://www.facebook.com/galdierirent/
Instagram: https://www.instagram.com/galdieri_rent/
Condividi su: