Lewis Hamilton campione del mondo- #laformuladeigrandi

In #laformuladeigrandi di admin

 

Lewis Hamilton è campione del mondo per la settima volta. Un pilota spesso sminuito perché alla guida della stratosferica Mercedes.

In pochi però ricordano che l’inglese è stato l’unico capace di mettere in crisi Fernando Alonso quando era in McLaren inoltre, è stato impeccabile nel battere a ripetizione Sebastian Vettel anche quando nel 2018 aveva un’auto superiore.

Hamilton, che piaccia o meno, è uno dei più grandi  driver che non ha soltanto il piede pesante ma considera la sua monoposto come se fosse una parte di se stesso.

La simbiosi tra Lewis e la sua Mercedes ricorda quella tra Senna e la McLaren e il modo in cui ha vinto molte gare ricorda lo Schumacher dei tempi migliori.

Un dominio schiacciante che mostra l’assoluta  supremazia di un pilota destinato a diventare il più vincente della storia. Attendiamo solo uno sfidante che sia davvero alla sua altezza. Perché ogni re, ad un certo punto, deve per forza abdicare!

Galdieri Rent offre servizi personalizzati sulla formula del noleggio auto a lungo termine. La nostra consulenza personale e dedicata può raggiungerti ovunque tu sia perché disponiamo di una rete distribuita in tutta Italia. Costruiamo rapporti di valore che trasmettono fiducia.

Questa consapevolezza nasce dalla nostra storia aziendale, quella del gruppo Galdieri (G. Auto, G. Petroli, Sistem Rental, G. Services e G. Energy). Una storia di valori concreti che vanta oltre 70 anni di successi e di soddisfazione del cliente, a testimonianza di longevità e solidità basate sulla continua cura delle relazioni.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla formula del noleggio lungo termine visita il nostro sito web www.galdierirent.it 

Contattaci o visita i nostri profili social!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

 

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più