Matrix e la Lincoln Continental Sedan- #noileggiamo

In #noileggiamo di admin

 

Essere hacker significa misurarsi con le tecnologie più avanzate

Nel caso di Mr Anderson (Keanu Reeves), protagonista del film Matrix, la cosa assume contorni sempre più complessi.

Mr Anderson scopre di un mondo parallelo che rende l’esistenza reale una pura illusione.

In tutta questa tecnologia c’è anche spazio per qualcosa di molto analogico. La vettura guidata dal tremendo Morpheus (Laurence Fishburne) è una Lincoln Continental Sedan degli anni Sessanta.

Un espediente introdotto dai registi per caratterizzare in maniera più pop il film grazie ad una vettura estremamente significativa per gli americani, simbolo dell’establishment.

La Lincoln inserita nella alternativa pellicola dei fratelli Wachowski perde la sua aura borghese diventando un’icona, un po’ come la Rolls Royce di Keith Moon dipinta di viola.

Se Matrix è un cult il merito è anche di questi espedienti in apparenza marginali che insieme hanno contribuito a creare un film unico nel suo genere.

Ti è piaciuto questo articolo?

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla formula del noleggio auto lungo termine  visita il nostro sito www.galdierirent.it

Galdieri Rent offre servizi personalizzati sulla formula del noleggio auto a lungo termine. La nostra proposta si avvale di tre vantaggi: conoscenza tecnica sulle auto e veicoli commerciali in termini di tecnologia, motorizzazione ed allestimento; specializzazione nell’individuazione della miglior formula di noleggio attraverso la definizione di chilometri, durata, franchigie ed altri servizi e, infine, uno stock di oltre 500 esclusivi veicoli con vantaggiosi sconti.

Seguici sui canali social:

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più