Bullitt e la sua Mustang verde – #noileggiamo

In #noileggiamo di admin
Mustang vs Dodge Charger

Bullitt: le strade di San Francisco, il rombo dei V8, pneumatici stridenti, una Mustang verde scuro e una Dodge Charger nera che se le danno di santa ragione.

Anche solo per questo inseguimento che infiammerebbe il più timido degli appassionati di auto vale la pena guardare Bullitt, interpretato da Steve McQueen nel ruolo di un poliziotto dai modi “poco ortodossi”.

Bullitt: Mustang vs Dodge Charger

Bullitt: Mustang vs Dodge Charger

Con “Bullitt” i “car chase” divennero parte importante dei film

Mai prima di allora si erano viste scene con inquadrature dall’esterno verso l’interno  e riprese ravvicinate delle mani di Steve McQueen che stringono il volante a tre razze della Mustang.

Se oggi un inseguimento è diventato parte fondamentale del contenuto adrenalinico di un film lo dobbiamo a Bullitt.

La Mustang verde scuro -l’auto di Bullitt – guidata da Steve McQueen è rimasta impressa nella memoria degli appassionati al punto che la Ford ne ha recentemente riproposto un remake basato sull’attuale motorizzazione 5.0 v8.

Oltre alla vernice verde scuro, completano la dotazione cerchi brunite e interni in pelle nera. L’auto ideale per sentirsi Steve McQueen anche quando andiamo a fare la spesa.

Il modello originale, invece, usato nel film è stato venduto ad una cifra da capogiro. Il motivo è semplice capirlo: la prima auto ad aver avuto il privilegio di rivoluzionare il mondo delle sequenze d’azione guidata dal mitico Steve, “The king of cool”.

La Mustang di Bullitt è il sogno lucido di ogni appassionato di auto ma a tutto c’è una soluzione: se proprio non ce la fate a comprare una Mustang verde, cominciate a correre per le strade della vostra città, non sarà sicuramente come essere a S. Francisco ma una cosa di certo non mancherà: la volante della polizia ad inseguirvi e a quel punto sarete un po’ come Bullitt.
Pensateci.?

Se sei interessato al noleggio a lungo termine scopri le nostre offerte.

Continua a seguirci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/galdierirent/

Instagram: https://www.instagram.com/galdieri_rent/

 

 

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più