Elvis Presley e la De Tomaso Pantera- #galdierirentracconta

In #Galdierirentracconta di admin
Non conviene trattare una Pantera come una Cadillac

Tutti conoscono Elvis Presley, il re del rock n’roll che fece ballare milioni di americani con le sue travolgenti canzoni.

Il re amava le Cadillac ma ad un certo punto decise di voler provare qualcosa di diverso e si regalò una De Tomaso Pantera, una potente sportiva italiana dotata di motore 8 cilindri.

La Pantera è figlia della breve e tumultuosa relazione tra la Ford Motor Company e la De Tomaso Automobili, azienda fondata a Modena nel 1959 da Alejandro De Tomaso. L’intraprendente pilota argentino vuole costruire vetture da corsa – una delle quali sarà la monoposto utilizzata nel 1970 dal team di Frank Williams nel Campionato del Mondo di Formula 1 – e, dal 1964, anche automobili in piccola serie.

L’auto è donna e se è una sportiva italiana degli anni 70 le cose si complicano, perché proprio come una fidanzata bella e molto capricciosa vuole tante attenzioni.

Ma Elvis Presley è di Memphis e probabilmente certe cose non le sa… tratta la pantera alla stregua della sue Cadillac.

Un bel giorno la pantera decide di non partire ed a Elvis Presley devono essere girate le scatole pesantemente tanto da prendere un fucile e sparare contro la macchina!

Cose che capitano solo al re del rock n’roll!

Ti piacerebbe avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine?

Visita il nostro sito www.galdierirent.it 

Sulle nostre pagine social troverai tantissimi racconti unici e appassionanti.

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

Condividi su: