1 Scelta location

Modifica
Località di ritiro

Località di consegna

2 Scelta auto

Modifica

3 Scelta extra

Modifica

4 Dati Noleggio

Noleggia un'auto


Il tuo piano include:

BASIC

  • Franchigia danni - Costo massimo in caso di danni
  • Franchigia furto - Costo massimo in caso di furto
  • Deposito -
  • Oneri aeroportuali e ferroviari (eventuali)
  • Oneri di circolazione
  • Tasse
  • Km inclusi: illimitati

NOLEGGIA SENZA PENSIERI. Scegli il pacchetto su misura più adatto alle tue esigenze per evitare costi imprevisti e goderti il tuo viaggio senza pensieri!

SMART SUPER EXTRA
Franchigia danni Costo massimo in caso di danni € 0,00 € 0,00 € 0,00
Franchigia furto Costo massimo in caso di furto € 0,00 € 0,00 € 0,00
Deposito Costo massimo - - -
Furto parziale, tentato furto danni al tetto, alla parte inferiore del veicolo, ruote, cristalli, interni, e atti vandalici Esclusa Esclusa Inclusa
Carro Attrezzi Esclusa Esclusa Inclusa
Errato rifornimento, smarrimento chiavi, diesel ghiacciato Esclusa Esclusa Inclusa
- / giorno -
- / giorno -
- / giorno -

SMART

  • Franchigia danni - Costo massimo in caso di danni
  • Franchigia furto - Costo massimo in caso di furto
  • Deposito -
- / giorno -

SUPER

  • Franchigia danni - Costo massimo in caso di danni
  • Franchigia furto - Costo massimo in caso di furto
  • Deposito -
- / giorno -

EXTRA

  • Franchigia danni - Costo massimo in caso di danni
  • Franchigia furto - Costo massimo in caso di furto
  • Deposito -
- / giorno -

Scegli gli optionals

Scegli i nostri accessori e servizi extra per personalizzare il tuo viaggio e rendere unica la tua esperienza di noleggio

I tuoi dati

Metodo di pagamento

Paga al ritiro

Dati di fatturazione

Carte accettate:
VISA Mastercard
Modalità di pagamento non accettate:
  • Carte di debito
  • Carte prepagate
  • Carta Diners Club
  • American Express
  • Carte di credito virtuali
  • Poste Pay
  • Contanti

PRENOTAZIONE REGISTRATA CON SUCCESSO!

Siamo lieti che tu ci abbia scelto per il tuo viaggio.
A breve riceverai un’e-mail di conferma sulla tua casella di posta elettronica.
La tua e-mail
Il tuo numero di prenotazione -
Importo totale -

Informazioni utili

Di seguito alcune informazioni utili per te.

Ho già pagato: posso modificare o cancellare la mia prenotazione?
Se hai già effettuato e pagato una prenotazione per una vettura e non puoi usufruirne, puoi cancellarla contattando il nostro numero mobile - oppure inviando un’email a e comunicando il tuo numero di prenotazione.

Ho prenotato tramite un broker: posso modificare o cancellare la mia prenotazione?
Ti consigliamo di consultare sempre i termini e le condizioni di utilizzo del broker che hai scelto. Contatta direttamente l’assistenza del sito intermediario tramite cui hai effettuato la prenotazione.

Posso effettuare una nuova prenotazione o ritirare l’auto che avevo già prenotato?
Se hai dubbi sulla prenotazione che hai già effettuato, ti consigliamo di contattarci.

Se vuoi inserire una nuova prenotazione, puoi eseguire di nuovo la procedura che hai seguito finora. In alternativa, puoi contattarci al numero mobile - oppure inviare un’email a . I nostri uffici di noleggio sono aperti e operativi. Se hai già effettuato una prenotazione o desideri noleggiare puoi recarti presso i nostri punti vendita o contattarci per maggiori informazioni.