Galdieri Rent e Aixam insieme per un nuovo progetto: il noleggio per teen-agers.

 

A leggere i dati, il noleggio a lungo termine sta crescendo in maniera esponenziale al punto che non viene scelto soltanto da aziende e libero professionisti, ma sempre più da privati. Questo vuol dire che, pian piano, l’idea del possesso dell’auto sta lasciando sempre più spazio all’utilizzo dei servizi collegati all’auto. In poche parole, grazie al noleggio a lungo termine, si è riusciti a dare una risposta ad un quesito cruciale: perché pagare un’auto che svaluta, quando, invece, puoi pagare solo i servizi?

Noleggio a lungo termine per teen-agers

Partendo da questi presupposti, è ovvia la crescita di quelle realtà che hanno investito sul noleggio a lungo termine. Ad oggi, infatti, l’obiettivo principale di queste aziende, è proprio quello di divulgare un nuovo concetto di utilizzo dell’auto. E se la scommessa di arrivare ai privati sta dando i suoi frutti grazie alle vantaggiose offerte da case locatrici e broker, Galdieri Rent, si sta preparando ad una sfida ancora più importante: divulgare la cultura del noleggio e dei suoi vantaggi ai giovani tra i 14 e i 18 anni.

Vi chiederete come? Grazie ad una partnership con Aixam, azienda leader nel settore delle minicar in Italia e in Europa. Questa collaborazione ha portato alla nascita di un nuovo brand, GAixam Rent che coinvolgerà le concessionarie Aixam Italia in un vasto progetto di divulgazione del noleggio a breve e lungo termine. Tutto ciò, attraverso un prodotto dedicato esclusivamente ai giovani dai 14 ai 18 anni che mira a risolvere il problema della mobilità per questa fascia d’età.

Con GAixam Rent in giro per l’Italia

L’idea è quella di unire la rete già consolidata di concessionarie Aixam presenti sul territorio nazionale e l’esperienza nel settore del noleggio a lungo termine di Galdieri Rent. L’obiettivo è quello di realizzare all’interno di ciascun punto vendita, un’area dedicata ai servizi di noleggio a breve e lungo termine.

Gli obiettivi di questo progetto sono principalmente 2:

  • offrire un servizio aggiuntivo a tutta la rete di concessionarie Aixam proponendo il noleggio a breve e lungo termine come alternativa alla vendita delle minicar;
  • risolvere il problema della mobilità per i giovani dai 14 ai 18 anni cercando di divulgare il più possibile la cultura del noleggio a lungo termine.

GAixam Rent partirà con questo percorso proprio in questi primi giorni di settembre con corsi di formazioni effettuati dalla Galdieri Rent. L’obiettivo è far conoscere i vantaggi del noleggio a lungo termine.

Sul nostro blog, vi aggiorneremo su questo nuovo viaggio in giro per l’Italia…

Intanto, se volete essere sempre aggiornati sulle attività Galdieri Rent, sulle novità e sulle offerte commerciali, seguiteci sul nostro sito web www.galdierirent.it e sui nostri canali social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *