GaldieriRent non vi resta altro che guidare...

Diario di bordo

È possibile noleggiare auto usate?

01 March 2018 - news

Finalmente trova risposta una delle domande più ricorrenti di chi si avvicina al noleggio a lungo termine: è possibile noleggiare auto usate?
Da oggi si grazie al progetto Come N’uovo di Leasys, società di noleggio controllata dal Gruppo Fca Bank. Vediamo insieme tutte le caratteristiche di questa nuova offerta, sicuramente molto vantaggiosa per i privati oltre che per le aziende già da lungo tempo abituate a questa formula di mobilità alternativa.  

I requisiti necessari affinchè una vettura usata possa essere noleggiata, sono i seguenti:
-          meno di 24 mesi di vita,
-          chilometraggio basso,
-          zero danni
-          piano di manutenzione in regola.  

Vantaggi economici

Lo sconto del canone di noleggio è del 20% rispetto al canone di noleggio del nuovo e include tutti i servizi come la tassa di possesso, l'assistenza stradale, le coperture Rc, furto e incendio, la copertura danni, la manutenzione ordinaria e straordinaria. Tenete presente che, tutti i canoni di noleggio, compresi quelli delle vetture usate, sono senza IVA per cui fate attenzione ad aggiungerla al vostro piano di spesa mensile.
Al di là dell’importantissimo aspetto economico, non sottovalutate mai la tranquillità di vivere una vita senza doversi più preoccupare della propria vettura.  

Noleggiare a lungo termine auto usate significa avere tutti i vantaggi già previsti per il noleggio a lungo termine tradizionale ma riportati in una formula che permetterà ad un maggior numero di persone di potersi avvicinare al noleggio. Una svolta molto importante che vuole rispondere in maniera significativa ad una domanda crescente ma con potenzialità di spesa non troppo alte; proposte che hanno l’obiettivo di semplificare la vita quotidiana e professionale.

Condividi su

"Non sono presenti commenti per questo articolo"

Scrivi un commento

compila tutti i campi per inviare un commento